Connect with us

Gallery

I Die Antwoord fanno esplodere Milano – Le foto del concerto all’Alcatraz

Published

on

I Die Antwoord in concerto all'Alcatraz di Milano

Pazzi e coinvolgenti, si possono descrivere cosi i Die Antwoord, il duo hip hop di Città del Capo che ormai da anni fa ballare club e festival in giro per il mondo.

Se si conosce un ‘po’ il passato musicale di Ninja e Yolandi, i due componenti della band, è chiaro che non sarà un concerto tranquillo: nel corso della loro carriera hanno sparato tante hit quante sono le controversie legali che li hanno investiti, ma sappiamo bene che bisogna separare le due cose e quindi parliamo di come il loro secondo disco “Ten$ion” li abbia portati a farsi conoscere in tutto il mondo.

Disco trainato da pezzi leggendari come “I Fink U Freeky”, “Baby’s on Fire”, e “Fatty Boom Boom” che sono ormai immancabili nelle scalette dei concerti, e che ieri sera hanno fatto ballare tutto l’Alcatraz di Milano.

Anche se il loro successo è iniziato con la canzone “Enter the Ninja” che li ha fatti esibire al Coachella nel 2010 davanti a 40.000 persone per il loro primo vero live internazionale.

Il concerto di ieri sera a Milano era sold out da mesi, ma per chi non fosse riuscito a prendere i biglietti c’è una buona notizia: i Die Antwoord torneranno in Italia questa estate!

Ninja e ¥o-landi saranno infatti in concerto al Ferrara Summer Festival il 29 giugno, al Rugby Sound di Legnano (MI) il 30 giugno e a Roma presso la Cavea Auditorium Parco della Musica il 3 luglio nell’ambito del Rock In Roma.

Clicca qui per vedere le foto del concerto dei Die Antwoord all’Alcatraz di Milano, oppurre sfoglia la gallery qui sotto.

Die Antwoord - Milano - Alcatraz

Foto di Mairo Cinquetti

DISCHI