Dischi

Salmo sta per uscire con il nuovo album RANCH

Published

on

Salmo, il noto rapper sardo, ha recentemente annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato “RANCH“. Questo progetto segna il suo settimo lavoro da solista e l’ottavo complessivo, considerando la collaborazione con Noyz Narcos per l’album “Cult” nel 2023.

Clicca qui per vedere le foto del concerto con Noyz Narcos a Bologna.

Attualmente, la data di pubblicazione di “RANCH” non è stata resa nota, ma il disco è già disponibile per il pre-ordine in diversi formati, tra cui CD autografato e varie edizioni in vinile con artwork dedicati. Queste edizioni speciali sono pensate per offrire un’esperienza immersiva sia a livello sonoro che visivo.

Il titolo “RANCH” non richiama l’immaginario western tradizionale, bensì rappresenta un luogo personale per Salmo: un rifugio nel cuore della Sardegna dove l’artista si è isolato recentemente per ritrovare sé stesso e lavorare alla sua musica in totale libertà.

Questo annuncio arriva dopo una serie di indizi e spoiler disseminati sui social media e nelle città, che hanno aumentato l’attesa tra i fan citeturn0search5. L’ultimo progetto solista di Salmo, “Flop”, risale al 2021, seguito dalla collaborazione con Noyz Narcos per “Cult” nel 2023. Nel frattempo, l’artista ha anche partecipato come supervisore musicale e attore nella serie “Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco”.

Clicca qui per accedere al profilo IG di Salmo.

Con “RANCH”, Salmo promette di scuotere nuovamente la scena musicale italiana, offrendo ai suoi ascoltatori un viaggio attraverso le intuizioni, gli stili e le contaminazioni che lo hanno ispirato negli ultimi anni. I fan sono in trepidante attesa di ulteriori dettagli e, soprattutto, della data di uscita ufficiale di questo nuovo capitolo nella carriera dell’artista.

Nell’attesa, l’avevate sentito l’unplugged? alzate il volume..

Exit mobile version