Gallery
Piero Pelù: le foto del concerto a Bologna

L’Estragon di Bologna accoglie Piero Pelù con il suo “Deserti Tour”. Un evento atteso e carico di significato, non solo per l’energia che l’ex frontman dei Litfiba ha portato sul palco, ma anche per il percorso personale che lo ha condotto fin qui.
Dopo aver affrontato una pausa forzata a causa di problemi di acufene, Pelù ha dimostrato ancora una volta la sua resilienza e la sua dedizione alla musica.
La scaletta ha spaziato tra i classici intramontabili e i brani del nuovo album “Deserti”, uscito il 7 giugno 2024. Questo decimo lavoro in studio rappresenta il secondo capitolo della “Trilogia del disagio” e affronta temi profondi come la solitudine e l’alienazione, mantenendo però la grinta e l’energia che contraddistinguono l’artista fiorentino.
Il “Deserti Tour” proseguirà in altre città italiane, portando con sé il messaggio che, nonostante le difficoltà, la passione e la determinazione possono condurre a nuove vette artistiche. Per chi ha avuto la fortuna di essere presente a Modugno, è stata una serata che resterà impressa nella memoria, un tributo al potere della musica e alla forza di volontà di un artista che non smette mai di sorprendere.
Clicca qui per vedere le foto del concerto di Piero Pelù a Bologna, oppure sfoglia la gallery qui sotto:
Foto di Giulia Mazzoni