Gallery
Mahmood: le foto del concerto a Bologna

N.L.D.A. TOUR, la prima tournée nei palasport di MAHMOOD che ha fatto emozionare già migliaia di persone nelle prime date, ha fatto tappa all’Unipol Arena di Bologna.
Il concerto è stato concepito come un rave teatrale con diversi quadri estetici a volte sognanti a volte più underground, a sottolineare i molteplici mondi di Mahmood e le sue esperienze, facendo vedere l’evoluzione e la crescita grazie a tutte le esperienze vissute e trasportando il sapore dei club europei nella dimensione amplificata dei palasport.
Lo show – che vede Type-Ten alla direzione creativa – è diviso in tre parti, in cui ogni dettaglio supporta e valorizza il racconto in modo coerente. A livello stilistico la scelta dei visual, delle coreografie, delle luci e degli abiti indossati per ciascuno di questi momenti si amalgama alla storia e ne enfatizza ancora di più le sensazioni.
Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, MAHMOOD conta oggi 34 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha oltre 3,7 miliardi di stream totali all’attivo. Il 2024 è per lui un anno all’insegna dei live, infatti dopo aver intrapreso l’EUROPEAN TOUR – 17 date sold out nei club di 10 Paesi – e il SUMMER TOUR nei festival estivi italiani, sarà ora la volta di N.L.D.A. TOUR, un’imperdibile spettacolo pensato per l’occasione dei palasport.
Clicca qui per vedere le foto del concerto di Mahmood a Bologna, oppure sfoglia la gallery qui sotto:
Foto di Giulia Mazzoni