Connect with us

Gallery

Mahmood: le foto del concerto a Bologna

Published

on

Mahmood - Foto di Giulia Mazzoni

N.L.D.A. TOUR, la prima tournée nei palasport di MAHMOOD che ha fatto emozionare già migliaia di persone nelle prime date, ha fatto tappa all’Unipol Arena di Bologna.

Il concerto è stato concepito come un rave teatrale con diversi quadri estetici a volte sognanti a volte più underground, a sottolineare i molteplici mondi di Mahmood e le sue esperienze, facendo vedere l’evoluzione e la crescita grazie a tutte le esperienze vissute e trasportando il sapore dei club europei nella dimensione amplificata dei palasport.
Lo show – che vede Type-Ten alla direzione creativa – è diviso in tre parti, in cui ogni dettaglio supporta e valorizza il racconto in modo coerente. A livello stilistico la scelta dei visual, delle coreografie, delle luci e degli abiti indossati per ciascuno di questi momenti si amalgama alla storia e ne enfatizza ancora di più le sensazioni.

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, MAHMOOD conta oggi 34 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha oltre 3,7 miliardi di stream totali all’attivo. Il 2024 è per lui un anno all’insegna dei live, infatti dopo aver intrapreso l’EUROPEAN TOUR – 17 date sold out nei club di 10 Paesi – e il SUMMER TOUR nei festival estivi italiani, sarà ora la volta di N.L.D.A. TOUR, un’imperdibile spettacolo pensato per l’occasione dei palasport.

Clicca qui per vedere le foto del concerto di Mahmood a Bologna, oppure sfoglia la gallery qui sotto:

Mahmood - Unipol Arena - Bologna

Foto di Giulia Mazzoni