Gallery
LEAP: le foto del concerto a Milano

I LEAP sono una vera forza musicale della natura. Con spettacoli sold-out in tutto il Regno Unito e in Europa e una forte presenza nelle classifiche virali di Shazam, stanno avendo un forte impatto sulla scena musicale mondiale.
Al timone della band c’è Jack Scott, un frontman carismatico ed elettrizzante la cui battaglia con il disturbo bipolare aggiunge profondità e autenticità alla sua musica. Nato e cresciuto tra Edimburgo e Città del Capo, con un background di studi musicali a Brighton, Jack apporta un’influenza multiculturale al suo eclettico sound rock ‘n’ roll.
A lui si unisce Hector Cottam, polistrumentista dalla personalità magnetica, il cui legame con Jack, durato una vita, ha plasmato la chimica della band. Al basso, Declan “BullsEye” Brown, prodotto della leggendaria scena rock di Camden, aggiunge energia cruda, mentre Adam Mason, chitarrista di formazione classica, introduce una nuova dimensione al suono dei LEAP.
Nel 2021, i LEAP hanno consolidato il loro sound, creando una fusione esplosiva di indie rock, grunge e ritmi pesanti, posizionandosi tra i gruppi emergenti più interessanti della musica contemporanea. Il loro EP di debutto, “1 Million Pieces”, seguito da “Dark Habits”, ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica, ottenendo un enorme successo in streaming e il supporto di importanti stazioni radio e pubblicazioni musicali.
Le loro esibizioni dal vivo sono un’esperienza indimenticabile, un mix di energia grezza e profonda connessione con il pubblico. Con oltre 10.000 biglietti venduti per i loro spettacoli del 2024 e un’esibizione al Nova Rock Festival, i LEAP sono sulla traiettoria per diventare uno dei più importanti gruppi musicali del mondo.
Clicca qui per vedere le foto del concerto dei Leap a Milano, oppure sfoglia la gallery qui sotto:
Foto di Mairo Cinquetti