Gallery
Don Toliver: le foto del concerto a Milano
Don Toliver arriva in Italia con un unico appuntamento venerdì 13 giugno 2025 al Kozel Carroponte di Milano.
L’artista hip-hop multi-platino da oltre 11 miliardi di stream torna nel nostro paese con la sua incredibile grinta. L’ultimo singolo “LV Bag” in collaborazione con Speedy (feat. j-hope e Pharrell Williams) ha debuttato all’inizio dell’anno in occasione della sfilata Louis Vuitton Menswear di Pharrell durante la settimana della moda di Parigi. L’ultima fatica di Don Toliver, Hardstone Psycho, è uscita il 14 giugno 2024 e include i singoli pubblicati recentemente come “Deep In The Water”, accompagnato da un video struggente.
“Deep In The Water” è stato preceduto dal primo singolo di Toliver del 2024, “Bandit”.
Il brano – che contiene un campione di “One More Hour” dei Tame Impala – è stato il primo successo di Toliver nella top 10 della classifica “Hot Rap Songs” di Billboard e ha debuttato nella top 40 della “Hot 100” di Billboard, oltre a ricevere il plauso della critica da parte di The FADER, Stereogum, REVOLT e altri.
Hardstone Psycho è il seguito dell’acclamato terzo album in studio di Toliver dal titolo, Love Sick del 2023.
L’album include il capolavoro “Private Landing (Feat. Justin Bieber & Future)” e le hit “Leave The Club (Feat. Lil Durk & GloRilla)”, “4 Me (Feat. Kali Uchis)” e “Slow Motion (Feat. WizKid)”.
Clicca qui per vedere le foto del concerto di Don Toliver a Milano, oppure sfoglia la gallery qui sotto:
Foto di Mairo Cinquetti

