Music Attitude

Cerca artista

As I Lay Dying

As I Lay Dying

As I Lay Dying discografia, concerti, album, foto

Tutto su As I Lay Dying , gli album e le canzoni migliori, le foto dei concerti e le ultime notizie





Gli As I Lay Dying sono un gruppo metalcore statunitense che ha debuttato nel 2001 con l’album Beneath the Encasing of Ashes. Il loro nome prende spunto da un romanzo di William Faulkner (in italiano si intitola “Mentre morivo”). Nel giro di dieci anni di attività hanno pubblicato un totale di sei album, ma la loro carriera si è bruscamente interrotta dopo l’ultimo lavoro del 2012, “Awakened”, per via dell’arresto del frontman Tim Lambesis che ha pubblicamente ammesso di aver tentato di uccidere la moglie. Lambesis sta scontando sei anni di carcere: il nome e marchio degli As I Lay Dying è rimasto comunque nelle sue mani e in quelle del batterista Jordan Mancino, mentre gli altri componenti del gruppo Phil Sgrosso, Nick Hipa e Josh Gilbert sono stati allontanati e hanno formato un’altra band.

Comments

comments

Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.