A Day to Remember tour 2014, un concerto a Milano il 19 agosto

a-day-to-remember-tour-2014-concerto-milano-19-agosto

a-day-to-remember-tour-2014-concerto-milano-19-agosto

Gli A Day To Remember sono pronti a fare il loro ritorno in Italia, il 19 agosto 2014, di nuovo nella Milano che li aveva ospitati a gennaio per l’unica data del loro tour di supporto a “Common Courtesy”.

Tra un Sziget Festival e un Reading & Leeds passando per altri importanti festival europei, la band metalcore della Florida farà tappa al Circolo Magnolia milanese, ancora forte del successo riscosso nel nostro paese e di un album, il quarto della loro carriera, che ha raccolto consensi un po’ ovunque, dall’Australia agli States all’Europa finanche all’America Latina.

Finita l’ondata di concerti estivi, gli A Day to Remember si imbarcheranno nel “Parks & Devastation Tour“, che li vedrà attraversare gli Stati Uniti in lungo e in largo con due special guests al segutio, i Bring Me the Horizon e i Chiodos.
Quella di Milano sarà probabilmente l’ultima occasione di vedere la band nel nostro paese per un po’: vale la pena lasciarsela sfuggire?

A Day To Remember tour 2014

19 agosto 2014 – Segrate (Milano)
Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41
Inizio concerto: ore 20.30
Prezzo del biglietto: 27,00 euro + diritti di prevendita
prevendite disponibili sul circuito TicketOne

Info:

www.circolomagnolia.it
http://www.hellfirebooking.com/


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.