A Perfect Circle, annunciati due concerti nei palazzetti a dicembre

a-perfect-circle-tour-2018-date-concerti-palazzetti

Ottime notizie per i fan degli A Perfect Circle. Non solo la formazione statunitense guidata da James Maynard Keenan, fresca della pubblicazione di “Eat the Elephant” (dato alle stampe lo scorso 20 aprile) si esibirà il 1 luglio 2018 sul palco del festival Rock The Castle al Castello Scaligero di Villafranca (VR), ma tornerà in Italia per altre due date invernali nei palazzetti a Milano e Roma.

Dopo anni di assenza dai palchi nostrani, triplicano quindi le possibilità di assistere dal vivo al nuovo tour degli A Perfect Circle, che proporranno live anche molti brani estratti dalla quarta fatica in carriera, pubblicata a ben quattordici anni da “eMOTIVe”, raccolta di cover che ha visto la luce nel lontano 2004.

A Perfect Circle tour 2018

18 dicembre – Assago (MI), Mediolanum Forum
19 dicembre – Roma, Palalottomatica

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 del 25 aprile

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.