Action Bronson tour 2018, un concerto a Milano il 4 luglio

action-bronson-tour-2018-data-concerto-milano

Arriverà in Italia questa estate Action Bronson. Uno dei più carismatici ed eccentrici rapper americani si esibirà in concerto il 4 luglio 2018 al Magnolia di Milano per la gioia dei tantissimi fan italiani.

Action Bronson, dopo un tour internazionale nel 2014, nel marzo del 2015 ha raggiunto la settima posizione della classifica Billboard 200 con il suo primo album Mr. Wonderful, un viaggio intenso nella storia del rapper con una variegata selezione di beat, a cui hanno collaborato artisti del calibro di Mark Ronson, 40, Statik Selektah, The Alchemist e Chance The Rapper.

Negli ultimi anni Action Bronson ha rappato con Kendrick Lamar e Mac Miller e ha partecipato al remix ufficiale di “Uptown Funk”, la celebre hit di Mark Ronson, con cui è tornato a collaborare nel 2016 per la realizzazione della colonna sonora di Suicide Squad, a cui partecipa anche la voce dei Black Keys, Dan Auerbach.

Action Bronson tour 2018

4 luglio – Milano, Magnolia

Apertura porte: 19:00
Inizio concerto: 22:00

Prezzo biglietti:
Posto Unico € 26,00 + € 3,90 diritti di prevendita

Biglietti disponibili su Ticketone.it da Giovedì 15 Marzo alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita Ticketone da Lunedì 19 Marzo alle ore 10:00.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.