Adele Già al lavoro per il terzo album?

Adele

Adele

Adele sarebbe sul punto di entrare in studio per iniziare la stesura del successore di “21, il suo secondo album pubblicato nel 2011 e capace di piazzarsi nella vetta degli album più venduti per gli ultimi due anni. La notizia arriva a pochi giorni dall’annunciata presenza della cantante inglese il prossimo mese alla cerimonia degli Oscar, durante la quale sarà attesa la sua esibizione di “Skyfall” in un segmento nel quale verrà celebrata la saga di 007 James Bond.

L’indiscrezione, della quale manca chiaramente l’ufficialità, è stata diffusa alla rivista Heat da una fonte anonima: “Adele sta iniziando a scrivere il nuovo album dopo essersi dedicata alla maternità. Anche se è impegnata nella vita familiare con il marito Simon Konecki e il figlio, sta scrivendo nel tempo libero, per arrivare in studio con del materiale ad uno stadio avanzato“.

Il successore di “21” potrebbe uscire già entro la fine del 2013.


Adele – Skyfall (Lyrics) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.