Adele Iniziati i lavori per il terzo album

Adele

Adele

Adele ha iniziato ufficialmente i lavori per il suo terzo album, sul quale graverà il difficile compito di bissare il clamoroso successo mondiale di “21“. Approfittando della sua presenza ai Golden Globes, Grammys e gli Oscar, la cantante inglese ha infatti iniziato le fasi preliminari per la stesura dei brani, smentendo di fatto quella pausa lunga cinque anni che si era prospettata nei giorni successivi alla nascita del suo primo figlio, avvenuta lo scorso autunno.

Non sono ancora ad un punto avanzato, ho avuto diversi incontri e sono rimasta a Los Angeles fin dalla cerimonia dei Golden Globes. Sono stata fuori dal giro per del tempo, cantando solamente delle ninne nanne, non so cosa sia di moda e cosa non lo sia, onestamente“, ha dichiarato l’artista a Billboard. In quello che potrebbe diventare il disco più allegro della sua carriera, il punto d’unione con il passato sarà il produttore: Paul Epworth, già al lavoro su “21” e sulla canzone “Skyfall“, verrebbe infatti confermato in cabina di regia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.