Afghan Whigs Ascolta l’inedito Algiers

afghan whigs concerto milano 2014

afghan whigs inedito algiers

Gli Afghan Whigs hanno pubblicato “Algiers” sulla loro pagina YouTube e sul Soundcloud della loro etichetta Subpop. Il brano inedito, le cui atmosfere ricordano quelle degli Spaghetti Western, è il primo estratto da “Do The Beast”, l’atteso ritorno discografico la cui uscita è programmata per il prossimo 18 aprile.

Il gruppo promuoverà la nuova fatica con un tour mondiale che nella sua prima fase, in programma per la prossima primavera, si terrà in Nordamerica: spicca nella decina di concerti per ora annunciati la doppia presenza al Coachella, il festival che si terrà in California nella seconda decade di aprile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.