Music Attitude

Alanis Morissette tour 2018, tre concerti in Italia a luglio

alanis-morissette-tour-2018-date-concerti-italia

Alanis Morissette tornerà in Italia in occasione del suo tour mondiale, che partirà a marzo dagli Stati Uniti e che la vedrà tornare in Europa già dal mese di giugno. La cantautrice canadese sarà in Italia per tre date la prossima estate: il 9 luglio a Roma, il 10 luglio a Pistoia e il 25 luglio a Milano. Un’occasione per ascoltare dal vivo successi come quelli racchiusi in Jagged Little Pill, il suo album di maggior successo.

Alanis Morissette tour 2018

Lunedì 9 luglio – Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica – Cavea

Martedì 10 luglio – Pistoia Blues Festival, Piazza Duomo

Mercoledì 25 luglio – Milano Summer Festival, Ippodromo SNAI San Siro

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 del 21 febbraio su Ticketone.it, Ticketmaster.it ed in tutti i punti vendita autorizzati.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.