Music Attitude

Albert Hammond Jr Tour 2018, una data estiva a Milano

albert-hammond-jr-tour-2018-data-concerto-milano

Albert Hammond Jr si esibirà in Italia la prossima estate. Il chitarrista, considerato tra i più influenti ed importanti del rock del Terzo Millennio, sarà in tour per promuovere il suo quarto lavoro solista “Francis Trouble”, nei negozi dallo scorso 9 marzo per distribuzione Red Bull Records e anticipato dai singoli “Far Away Truths” e “Muted Beatings”.

Il disco è un vero e proprio omaggio al fratello gemello Francis, morto prematuramente alla nascita.

Il musicista, nato a Los Angeles nel 1980, si esibirà per un’unica data il prossimo 11 luglio al Magnolia di Segrate (MI).

Albert Hammond Jr Tour 2018

11 luglio 2018 – Milano, Magnolia

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.