Ecco gli album, i cd e gli mp3 più venduti 2013

daft punk

Iniziano a circolare i dati sugli album più venduti del 2013. Le classifiche di Amazon e gli annunci odierni del management di Jovanotti (il suo best of è il più venduto su iTunes Italia), iniziano a delineare il quadro di fine anno. Il disco più venduto a livello internazionale su iTunes è “Now That’s What I Call Music! 85”, mentre “Get Lucky” dei Daft Punk è stata eletta canzone dell’anno dallo staff del servizio musicale della Mela più famosa del mondo.

Amazon già ieri, attraverso la comunicazione riguardante Adele, aveva comunicato le proprie classifiche, distinguendo ulteriormente tra cd fisico ed mp3 album.

Album più venduti 2013, classifiche Amazon

>>> CD fisici
1. Random Access Memories – Daft Punk
2. The 20/20 Experience – Justin Timberlake
3. To Be Loved – Michael Bublé
4. All That Echoes – Josh Groban
5. The Next Day [Deluxe Edition] – David Bowie
6. Passione [Deluxe Edition] – Andrea Bocelli
7. Old Yellow Moon – Emmylou Harris
8. Based On A True Story… – Blake Shelton
9. People, Hell & Angels – Jimi Hendrix
10. Modern Vampires of the City – Vampire Weekend
>>> Mp3 Album
1. Heartthrob – Tegan and Sara
2. Modern Vampires of the City – Vampire Weekend
3. Big Mozart Box – Various artists
4. The 20/20 Experience – Justin Timberlake
5. 100 Must-Have Movie Classics, Vol. 2 – Various artists
6. The Marshall Mathers LP2 (Deluxe) – Eminem
7. Trouble Will Find Me – The National
8. Based on a True Story… – Blake Shelton
9. Random Access Memories – Daft Punk
10. Native – OneRepublic
Mp3 Canzoni singole
1. “Blurred Lines [feat. T.I., Pharrell]” – Robin Thicke
2. “Roar” – Katy Perry
3. “Royals” – Lorde
4. “Get Lucky” – Daft Punk
5. “My Songs Know What You Did In The Dark (Light Em Up)” – Fall Out Boy
6. “Wagon Wheel” – Darius Rucker
7. “Wake Me Up” – Avicii
8. “Mirrors” – Justin Timberlake
9. “Cruise (Remix)” – Florida Georgia Line
10. “Come & Get It” – Selena Gomez

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.