Alessandro Cenedese, il nuovo album “Lariva” in uscita il 29 settembre

alessandro-cenedese-nuovo-album-lariva-2017

Uscirà venerdì 29 settembre 2017 “Lariva”, il nuovo album solista di Alessandro Cenedese. Nato come frontman dei L.Ego, con i quali registra tre album tra il 2006 e il 2012, dopo quest’esperienza si trasferisce a Roma per ragioni professionali. Nel periodo capitolino registra “Collezione Roma”, EP nel quale era presente il singolo “Un Caffè Con Te”.

“Lariva” è un album interamente registrato nelle colline del Prosecco, all’interno di una cascina del nonno materno, e ha visto coinvolto nel ruolo di produttore e musicista Nicola Manzan (Bologna Violenta, Teatro Degli Orrori); finanziato con la piattaforma di crowdfunding Musicraiser, il progetto si è poi evoluto in una vera e propria startup. Un’esperienza che va oltre il lato musicale, realizzando un vino ricavato dai luoghi di scrittura dei pezzi, in una location poi diventata protagonista di visite guidate e cene a tema.

Il disco sarà disponibile nei servizi di streaming e anche in vendita su iTunes e nel sito Maine Wine Records con la formula “Up to you”, con la quale l’ascoltatore decide il prezzo dell’album in una cifra compresa tra i 4 e i 22 euro. Per chi invece ha partecipato alla campagna di crowdfunding, sarà disponibile anche il formato musicassetta e vinile. Ad accompagnare l’uscita dell’album “Lariva”, nel giorno di uscita, sarà diffuso anche il video di “Skinny”, singolo di lancio che vedrà come ospite Angela Colmellere, sindaco di Miane.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.