All Time Low tour 2015, un concerto a Milano il 9 marzo

all-time-low-tour-2015-concerto-milano-marzo

all-time-low-tour-2015-concerto-milano-marzo

Lo scorso marzo erano passati in Italia per tre concerti, contraddistinti da un pubblico calorosissimo ad accoglierli per tutte e tre le date: gli All Time Low decidono di bissare ad una anno di distanza, stavolta per un unico appuntamento, che andrà di scena al Fabrique di Milano il 9 marzo 2015.

La band pop punk ha pubblicato il suo ultimo album, “Don’t Panic”, nel 2012, e dopo un lungo tour si è rinchiusa nuovamente in studio, stavolta insieme al produttore John Feldmann (The Used, 5 Seconds of Summer), per comporre quello che sarà un nuovo capitolo della loro discografia. Ma non prima di un ultimo mini-tour nel Regno Unito, che nel mese di febbraio li vedrà condividere il palco per cinque date da co-headliner con gli You Me at Six. Dopo il ritorno nel nostro paese, gli All Time Low concluderanno questa parentesi proficua della loro carriera con un concerto-evento alla Wembley Arena il 20 marzo 2015 (e andato tutto esaurito in pochissimo tempo), che sarà filmato integralmente per poi essere pubblicato in DVD.

I biglietti per il concerto di Milano son ogià in vendita nei circuiti di prevendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone, e sul sito ufficiale della Hub Music Factory.

All Time Low tour 2015

9 marzo 2015 – Milano
Fabrique – via Fantoli, 9
Prezzo del biglietto: euro 25,00 + diritti di prevendita

Ulteriori informazioni:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.