Music Attitude

All Time Low tour 2017, un nuovo concerto in Italia a ottobre

all-time-low-tour-2017-concerto-ottobre-bologna

Dopo il successo della data dello scorso 10 aprile all’Alcatraz di Milano, gli All Time Low torneranno in Italia per un nuovo concerto il 16 ottobre 2017 all’Estragon di Bologna. L’appuntamento si inserisce nella seconda tranche del tour europeo della band statunitense, immediatamente successiva ai live estivi negli States.

La prossima estate si preannuncia davvero intensa per Alex Gaskarth e soci. Il 2 giugno infatti verrà pubblicato “Last Young Renegade“, nuovo album di inediti a distanza di quasi due anni dal fortunato “Future Hearts“, e che sarà proposto durante la tournée, insieme ai successi del passato della formazione pop punk.

All Time Low tour 2017

Lunedì 16 ottobre – Bologna, Estragon

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 26 maggio sul circuito TicketOne.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.