Alt-J, il nuovo disco “This Is All Yours” in uscita a settembre 2014

alt-j-nuovo-disco-this-is-all-yours-settembre-2014

alt-j-nuovo-disco-this-is-all-yours-settembre-2014

Gli Alt-J non sono spariti, anzi, sono già pronti a tornare con il loro secondo album dopo l’estate. Uscità infatti il prossimo 22 settembre il successore di “An Awesome Wave”, fortunato esordio che ha portato a casa un Mercury Music Prize nel 2012. Il titolo della nuova uscita discografica sarà “This Is All Yours” ed è già preordinabile su iTunes o in formato fisico.

C’erano molti dubbi sul futuro di quella che è a tutti gli effetti una delle band rivelazione di questi anni, dal momento che, dopo l’abbandono del bassista Gwil Sainsbury avvenuto all’inizio del 2014, non c’erano più stati aggiornamenti su un’eventuale new entry in formazione. L’intenzione di Joe Newman (chitarra/voce), Gus Unger-Hamilton (tastiere) e Thom Green (batteria) è però quella di procedere per la loro strada con l’attuale assetto.

Di seguito la tracklist non ancora confermata ufficialmente.

Alt-J “This Is All Yours” – Tracklist

1 – Intro 5:22
2 – Arrival in Nara 5:08
3 – Nara 4:36
4 – Every Other Freckle 4:27
5 – Left Hand Free (Extended Version) 6:17
6 – Garden of England – Interlude 4:43
7 – Choice Kingdom 4:17
8 – Hunger of the Pine 4:49
9 – Warm Foothills 2:32
10 – The Gospel of John Hurt 6:32
11 – Pusher 3:12
12 – Bloodflood, Pt. II 5:27
13 – Leaving Nara 4:37
14 – Lovely Day (Bonus Track) 4:29


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.