Gli Alt-J pubblicano un nuovo singolo, ascolta “Every Other Freckle”

alt-j-tour-2015-concerto-milano-15-febbraio

alt-j-nuovo-singolo-every-other-freckle

Gli Alt-J ci danno un ulteriore assaggio del loro nuovo album, “This Is All Yours”. Il brano si intitola “Every Other Freckle” ed è stato trasmesso in anteprima radiofonica questa sera sulla BBC Radio 1.

“Every Other Freckle” è il terzo estratto che la band di Leeds offre dal secondo lavoro in studio, seguito di quel “An Awesome Wave” del 2012 che gli aveva fatto guadagnare il Mercury Prize, ed è ascoltabile in streaming nel lettore in basso. Dopo l’abbandono del bassista Gwil Sainsbury, il restante trio ha proceduto a passo spedito verso il secondo disco, i cui brani sono stati composti per lo più durante il lungo dell’album di debutto, e negli ultimi due mesi ha pubblicato le due canzoni “Hunger the Pine” e “Left Hand Free”. “This Is All Yours” sarà pubblicato il 22 settembre 2014, mentre i tre singoli sono già acquistabili su iTunes.

 


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.