Alter Bridge Entreranno in studio la prossima estate

alter-bridge-tour-2014

Gli Alter Bridge stanno già lavorando al loro quarto album. A confermare l’inizio dei lavori per la hard rock band è il suo chitarrista solista Mark Tremonti, attualmente in tour in giro per il mondo per promuovere il suo debutto solista “All I Was“, nel corso di un’intervista al magazine Billboard. Pur avendo già pronti almeno cinque pezzi per l’atteso come-back (scritti durante la parte finale del 2012 e l’inizio del 2013), il rientro in sala prove per la stesura di altri pezzi avverrà solamente ad aprile, con un ingresso in studio per concludere i lavori programmato per l’estate. Anche se al momento nulla è ufficializzato, l’ipotesi più accreditata vede gli Alter Bridge in tour già da settembre.

Mark Tremonti, con la sua dichiarazione, conferma quanto già dichiarato nell’estate 2011: nel corso di un’intervista al Sonisphere di Imola, infatti, affermò che il 2012 sarebbe stato l’anno dedicato ai progetti paralleli dei vari membri del gruppo, e più precisamente il tour solista per Tremonti e il ruolo di cantante nella backing band di Slash per Myles Kennedy.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.