Music Attitude

Alter Bridge, orari e informazioni utili per il concerto di Bologna del 9 dicembre

alter-bridge-orari-informazioni-concerto-bologna-9-dicembre

alter-bridge-orari-informazioni-concerto-bologna-9-dicembre

In attesa del concerto degli Alter Bridge di venerdì, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), ecco qualche informazione utile su orari e navette. Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale dell’Arena le navette collegheranno la location dell’evento alla stazione centrale, senza fermate, mentre il concerto inizierà alle 21.

L’ultimo album della band, “The Last Hero“, è uscito ad ottobre: “Dai nostri non ci si aspetta nulla di meno di un prodotto di altissimo livello, e questo ci hanno regalato ancora una volta. I due singoli di presentazione sono tra i momenti più immediati dell’album, ‘Show Me a Leader’ e ‘My Champion’, due pezzi che funzionano alla grande. Ma attenzione, gli Alter Bridge si sono posizionati con questa uscita ancora una volta sullo scalino più alto della produzione alternative metal ma con i talloni rimasti un pelino fuori, con il rischio che l’equilibrio consolidato si sgretoli in un leggero capitombolo all’indietro. Perché se il cammino granitico e roccioso di Fortress è in molte canzoni confermato, alcuni momenti riempitivi ricordano un po’ troppo AB III, e lo spettro conseguente di un momento di stop nella crescita esponenziale di questa band.

Orari

ore 16:30 apertura biglietteria per acquisto biglietti (box 3) e ritiro acquisti TicketOne (box 6 e 7)
ore 18:00 ritiro accrediti lista Artista, Studio’s e Vertigo (box 2)
ore 18:00 Apertura Cancelli
ore 19:30 inizio show
ore 21:00 Live Alter Bridge

Navette

Andata
Fermata FS Viale Pietramellara (fermata I – lato farmacia/ufficio pt) ogni 15’ dalle 17 alle 20 (ultima partenza) per l’Unipol Arena senza fermate intermedie.
Ritorno
Al termine del concerto da Via Gino Cervi (ingresso uffici Unipol Arena) per la stazione Fs.
Il prezzo del biglietto è di 5,00 €.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.