Music Attitude

Alter Bridge tour 2017, due concerti in Italia a luglio

alter-bridge-tour-2017-date-concerti

Gli Alter Bridge saranno in tour nel 2017, e torneranno in Italia con due concerti. Le date saranno a Roma e a Milano, il prossimo luglio.

Le prime notizie su una nuova tournée nel 2017 sono arrivate a fine 2016, quando dopo l’annuncio delle date negli States sono arrivate anche quelle europee al Rock Am Ring / Rock Im Park. La band è passata in Italia solo qualche mese fa, il 9 dicembre all’Unipol Arena di Bologna, mentre il tour americano della band si è chiuso ieri a Seattle; gli Alter Bridge poi ripartiranno ad aprile per cinque concerti in Australia, prima di tornare in Europa con l’arrivo dell’estate.

L’ultimo album, “The Last Hero“, è stato pubblicato a ottobre: “The Last Hero degli Alter Bridge soffre della sindrome AB III. Ovvero quella che riguarda gli album che escono dopo colossali dischi capolavoro. […] Tra l’altro, esattamente come AB III ha un’ottima opener e un ultimo pezzo indimenticabile. In mezzo ha momenti buoni e filler che lasciano un po’ l’amaro in bocca. Parliamo comunque di un lavoro che continuerà a diffondere il verbo degli AB nel mondo e che ha al proprio interno alcuni pezzi eccellenti.

Alter Bridge tour 2017

5 luglio 2017 – Roma
Orion

6 luglio 2017 – Milano
Fabrique

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 24 febbraio su TicketOne.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.