Ama Music Festival 2018, spostato a Bassano del Grappa dal 7 al 10 giugno

ama-music-festival-2018-date-concerti

La quarta edizione di Ama Music Festival non si terrà come per le passate edizioni ad Asolo. Per il 2018 il festival veneto si sposterà a una ventina di chilometri ad ovest, e più precisamente al Parco Ragazzi del ’99 di Bassano del Grappa (VI). La città trevigiana perde quindi un evento di portata nazionale, che negli anni ha portato nomi del calibro di Interpol, Eelst, Baustelle, Verdena, Thurston Moore dei Sonic Youth, Mac DeMarco e Kula Shaker.

Alla base della decisione, come comunicato dal patron Andrea Dal Mina alla stampa locale, dei dissidi non sanati con l’amministrazione locale avvenuti durante la scorsa edizione e nelle settimane successive, che hanno spinto gli organizzatori al trasloco a Bassano del Grappa.

La nuova location presenta un notevole pregio che può venire incontro ai fan provenienti da altre regioni: la presenza di una stazione ferroviaria a poche centinaia di metri dal parco. Un difetto è invece la carenza di posti auto nelle aree vicine, limite che potrebbe venire risolto organizzando alcune aree ad hoc fuori dal centro cittadino.

La lineup ad oggi non è ancora stata ufficializzata ma sarà questione di giorni: il festival infatti si terrà dal 7 al 10 giugno 2018.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.