Amari Aspettare Aspetterò è il secondo singolo da Kilometri

amari

amari

Gli Amari hanno pubblicato tramite YouTube il video di “Aspettare, Aspetterò”. Il video, registrato a Milano e diretto da Marco Mucig (già al lavoro con altri artisti italiani, come Jovanotti e Bloody Beetroots), è il secondo singolo estratto da “Kilometri“, il nuovo album della band friulana uscito a gennaio 2013, e narra il tema del lavoro di un venditore ambulante di rose e tutte le vicissitudini ad esso collegate. Il videoclip di “Aspettare, Aspetterò” arriva a un paio di mesi da “Il Tempo Più Importante”, il singolo di lancio pubblicato a ottobre 2012.

Gli Amari attualmente sono in tour per promuovere la loro nuova fatica; di seguito le date in programma nei prossimi mesi:

22 febbraio: Arezzo @ Karemaski
23 febbraio: Napoli @ Lanificio 25
28 febbraio: Roma @ Lanificio 159
23 marzo: Milano @ Magnolia
28 marzo: Modena @ OFF

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.