Amici 2013 il vincitore della finale è Moreno Donadoni

amici 2013 logo

amici 2013 logo

Moreno Donadoni è il vincitore della finale di Amici 2013. La puntata conclusiva è andata in onda sabato 1 giugno in diretta su Canale 5, conquistando il favore del pubblico televisivo e rispettando i pronostici che vedevano il giovane rapper favorito sugli altri concorrenti. Greta Manuzi è arrivata seconda dopo la sfida decisiva, Verdiana Zingaro e il ballerino Nicolò Noto (ballerino e vincitore nella categoria danza) sono stati invece eliminati precedentemente.

Durante le fasi conclusive della trasmissione, Moreno si è esibito sulla personale versione di “O Sole Mio”, sulla cover di Amy Winehouse “Back to Black” e sul proprio inedito “La Novità”. Greta invece ha cantato “Sally” di Fiorella Mannoia, “The Best” di Bonnie Tyler nella versione di Tina Turner e l’inedito “Bussi alla mia Porta”.

Moreno sta anche riscuotendo molto successo nelle classifiche di vendita con “Stecca“, prima release ufficiale per il fresco vincitore dell’edizione 2013 di Amici.

Comments

comments

         
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.