Anderson Paak Tour 2018, una data a Milano a luglio

anderson-paak-tour-2018-data-concerto-milano

Anderson Paak tornerà in Italia la prossima estate. Dopo il successo del sold out al Teatro Romano di Verona dello scorso anno, il poliedrico artista statunitense si esibirà mercoledì 18 luglio 2018 al Carroponte di Sesto San Giovanni, per quella che sarà la sua unica data nazionale.

32 anni, Anderson Paak negli anni si è dimostrato di andare oltre i confini dell’hip hop, esplorando anche territori soul e RnB. Polistrumentista (si cimenta anche alla batteria e alla chitarra), in questo tour si farà accompagnare dai The Free Nationals come backing band, combo nel quale ricoprirà il ruolo di batterista e prima voce.

Per il concerto saranno disponibili, in vendita esclusiva su Vivaticket, dei biglietti early bird dalle ore 11 di venerdì 30 marzo il cui costo è pari a circa 37 euro.

Anderson Paak tour 2018

18 luglio 2018 – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.