Andrew WK I Get Wet in arrivo la ristampa a luglio

andrew wk

In occasione del decimo anniversario di “I Get Wet“, Century Media Records ristamperà il classico di Andrew WK in cd e vinile; il lavoro uscirà nei negozi il 17 luglio in formato cd e vinile. La speciale riedizione conterrà la versione originale dell’album e un secondo disco contenente registrazioni live inedite, demo, versioni alternative e altro materiale mai pubblicato. Inoltre sarà disponibile un’edizione limitata autografata dallo stesso artista, nella quale sarà incluso un oggetto proveniente dalla collezione privata di Andrew: secondo quanto comunicato può esesrci di tutto, da una ciocca di capelli a una carta di imbarco emessa durante il tour mondiale di supporto.

Andrew WK sarà in Regno Unito per tre date ad aprile, nelle quali sarà proposto tutto l’album “I Get Wet”.


Andrew W.K. – Party Hard on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.