Angela Kinczly In radio il nuovo singolo Volerò

Angela_Kinczly

E’ in rotazione radiofonica Volerò, il nuovo singolo di Angela Kinczly estratto dal suo nuovo album La Visita uscito lo scorso 17 giugno per l’etichetta Qui Base Luna. Il brano, che arriva dopo l’uscita del primo estratto L’Uomo Che Non C’è, è anche accompagnato da un videoclip che ritrae la cantante a Budapest, sua città natale, e che sarà pubblicato nei prossimi giorni. Un’esperienza raccontata dalla stessa artista in un diario: “Secondo giorno di riprese nella capitale magiara, il sole splende come a primavera e prendiamo un battello che fa la spola tra le due sponde del Danubio, Buda e Pest. A parte un paio di coppie di turisti, siamo gli unici passeggeri sul traghetto. La chitarra fa parte del bagaglio da passeggio della giornata, così cullata dalle onde del bel Danubio blu catturiamo una versione acustica di Volerò”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.