Angels and Airwaves, ascolta il nuovo singolo “The Wolfpack”

angels-and-airwaves-nuovo-singolo-the-wolfpack

angels-and-airwaves-nuovo-singolo-the-wolfpack

Tornano gli Angels And Airwaves, l’eclettico progetto musicale di Tom DeLonge. Un nuovo singolo è stato presentato oggi in anteprima streaming: il titolo è “The Wolfpack” e introdurrà il quarto album in studio “The Dream Walker”, in uscita nel mese di dicembre. «“The Wolfpack” è il primo estratto dal nostro prossimo album che è parte di un progetto trans-media più grande, chiamato “Poet Anderson The Dream Walker”. La canzone è parte di un viaggio dentro e fuori dai molti volti del music business» – spiega DeLonge.

Il frontman dei Blink 182 aveva già parlato di un nuovo disco, il quarto dell’ormai quasi decennale carriera della band, e il concept che si nasconde dietro all’imponente opera che si andrà a comporre ha origine circa 15 anni fa, in un albergo di Parigi dutante un tour dei Blink. In quella sede Tom diede vita a “Poet Andersone” e ora quel particolare personaggio prenderà parte all’innovativo progetto degli AVA, che comprenderà anche un film e un romanzo. «Ogni frammento di questo progetto, che sia il romanzo, il film o l’album, è stato pensato per avere una propria individualità, ma anche essere integrato nell’unione di tutte le parti. Si tratta di un progetto artistico, con molti percorsi nei quali avventurarsi. Ho sentito che era tempo di provare qualcosa di più complesso e creare qualcosa che fosse più di un semplice album, ed è ironico che questo possa essere il mio album migliore.»

Qui sotto il video del nuovo brano degli Angels And Airwaves, “The Wolfpack”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.