Anna Calvi Guarda il video di Eliza

anna calvi

Anna Calvi ha pubblicato il video di Eliza. La clip, diretta dalla regista Emma Nathan, vede protagonista la stessa cantante che corre in una foresta. Anna Calvi ha descritto l’inedito come “un brano che presenta una bella e forte donna che ricorda quella parte di sé stessa che aveva perso, e che cerca di ritornare di nuovo quella persona“. La traccia, che uscirà come singolo il 30 settembre (la b-side sarà A Kiss To Your Twin) e il cui audio era già stato pubblicato alcuni giorni fa, anticipa il nuovo disco One Breath, in uscita il 7 ottobre per Domino Records.

Anna Calvi sarà in Italia il prossimo 19 settembre ospite a Milano della Elita Fashion Week Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.