Annunciata la tracklist della colonna sonora di Hunger Games La Ragazza Di Fuoco

hunger-games

Sono stati ufficializzati i pezzi che saranno presenti nella colonna sonora di Hunger Games La Ragazza Di Fuoco, il secondo episodio della trilogia tratta dai libri di Suzanne Collins. Come riportato da Rolling Stone USA, il disco sarà nei negozi dal 19 novembre e presenterà, oltre ai The National e Coldplay già confermati nelle scorse settimane, brani di Patti Smith, Of Monsters And Men, Ellie Goulding e Antony And The Johnsons.

La pellicola, che vedrà nel ruolo di protagonista l’attrice Jennifer Lawrence, uscirà negli Stati Uniti il 22 novembre e nelle sale italiane dal 27 novembre 2013. La premiere mondiale è fissata per l’11 novembre a Londra; tre giorni dopo, il 14, è prevista quella per il mercato italiano all’interno del Festival Del Cinema di Roma.

Di seguito la tracklist:

01. Coldplay – “Atlas”
02. Of Monsters and Men – “Silhouettes”
03. Sia (feat. The Weeknd & Diplo) – “Elastic Heart”
04. The National – “Lean”
05. Christina Aguilera – “We Remain”
06. The Weeknd – “Devil May Cry”
07. Imagine Dragons – Who We Are”
08. Lorde – “Everybody Wants to Rule the World”
09. The Lumineers – “Gale Song”
10. Ellie Goulding – “Mirrors”
11. Patti Smith – “Capital Letter”
12. Santigold – “Shooting Arrows at the Sky”
13. Mikky Ekko – “Place for Us”
14. Phantogram – “Lights”
15. Antony & the Johnsons – “Angel on Fire”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.