Music Attitude

Anthrax tour 2016, un concerto a Roma a luglio al Sonisphere Festival

anthrax-tour-2016-concerto-roma-luglio-sonisphere-festival

anthrax-tour-2016-concerto-roma-luglio-sonisphere-festival

Non si dimenticano mai dell’Italia gli Anthrax, che anche quest’estate passeranno per il nostro Paese per un unico concerto estivo, che si terrà il 24 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Lo show dei colossi del thrash metal si inserisce all’interno del cartellone del Sonisphere Festival 2016, che quest’anno torna ad essere incorporato nel ricco programma del Postepay Rock in Roma.

Gli headliner della giornata saranno gli Iron Maiden, impegnati nella seconda delle tre date del loro tour italiano per “The Book of Souls”, ma si conosco già altri nomi che si alterneranno nel corso della giornata: Bullet for My Valentine e Sabaton, con altri ancora da annunciare.

Gli Anthrax hanno pubblicato il loro ultimo e attesissimo album “For All Kings” lo scorso 26 febbraio, un “buon album che evidenzia la continua voglia dei Nostri di mettersi in gioco” (leggi QUI la recensione completa). I biglietti per il Sonisphere sono già in vendita sul circuito TicketOne.

Anthrax tour 2016

Domenica 24 luglio 2016 – Roma
Sonisphere Italia 2016 @ Postepay Rock in Roma
Ippodromo delle Capannelle
Iron Maiden + Bullet for My Valentine + Anthrax + Sabaton
Apertura porte: ore 12.00 – Inizio concerti: ore 14.00
Prezzo dei biglietti:
Posto unico: € 80,50
Gold Circle Ticket: € 103,50

Ulteriori informazioni:
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.