Any Face, il brano Twisted Motion Of Deceit anticipa il nuovo album

Any Face band

Any Face band

S’intitola “Twisted Motion Of Deceit” il brano che anticipa il nuovo album degli Any Face, “Perpetual Motion Of Deceit”, atteso nei negozi il prossimo maggio. E’ possibile ascoltare il nuovo pezzo della band italiana qua sotto.


Perpetual Motion Of Deceit” segna una decisa sterzata rispetto al passato: i nuovi brani appaiono più maturi, completi e votati ad un death metal più tecnico, con chiari rimandi a band come Cynic, Sadist, Atheist e con una buona dose di prog settantiano. La produzione è stata affidata alla sapiente supervisione di Tommy Talamanca presso i Nadir Music Studios. Ecco la tracklist completa:

1 Twisted Motion Of Deceit
2 Fading In Confusion
3 Trapped In Yourself
4 The Hell Of Future (Wall Of Lies Around Us)
5 Perpetual Motion Of Deceit
6 Enduring Captivity
7 Locked Up
8 Desensitized

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.