Arcade Fire L’attore Andrew Garfield nel nuovo video We Exist

arcade_fire

L’attore Andrew Garfield, nelle sale cinematografiche in questi giorni come protagonista del film “The Amazing Spider-Man 2”, è il protagonista del nuovo video degli Arcade Fire. La band canadese, che ha scelto il brano “We Exist” come terzo singolo estratto dal fortunato “Reflektor”, ha registrato la clip durante il loro concerto da headliner nel secondo weekend del Coachella. Vista anche la tematica trattata nel testo (un figlio che dichiara la sua omosessualità al padre), l’attore di Los Angeles si è vestito da drag queen.

Al momento è stato pubblicato solamente un breve teaser trailer; il video uscirà nelle prossime settimane, a ridosso dell’imminente tour europeo che li vedrà, oltre che headliner del Primavera Sound e del Glastonbury, anche in Italia per due concerti a Roma e Verona.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.