Arcade Fire Scarica le versioni live degli inediti di Reflektor

arcade-fire

Subito dopo l’annunciata esibizione della scorsa notte al Saturday Night Live (nella quale hanno suonato Reflektor e Afterlife), gli Arcade Fire sono stati protagonisti di un breve concerto. Nel poco spazio a disposizione, circa trenta minuti, i canadesi hanno avuto la possibilità di suonare altri tre inediti: i titoli sono Here Comes the Night Time, unico brano certo, più altri due brani che si dovrebbero intitolare We Exist e Normal Person. La performance, il cui video non è ancora disponibile, presenta delle comparsate di Ben Stiller, Michael Cera e Bono degli U2.

L’intero concerto è scaricabile tramite il link inoltrato su Twitter. Per Reflektor bisognerà invece aspettare ancora un mese: uscirà infatti il 29 ottobre 2013 per Merge / Universal.

AGGIORNAMENTO: Poco fa è stato messo online il video dell’esibizione su YouTube. Lo trovate qui sotto!

https://twitter.com/arcadefiretube/status/384216025694076928

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.