Arcade Fire Scrivono la colonna sonora del nuovo film di Spike Jonze

arcade fire

Gli Arcade Fire hanno confermato di essere al lavoro per la colonna sonora del nuovo film di Spike Jonze Her, rinnovando una collaborazione che si tenne già nel 2011 per il cortometraggio Scenes From The Suburbs. L’opera, che sarà curata in maniera indipendente rispetto al prossimo studio album (in uscita il 29 ottobre, primo singolo a settembre), sarà la parte musicale di un film che presenterà nel suo cast importanti attori come Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde, e Scarlett Johansson.

La pellicola di Jonze, attesa nei cinema il prossimo 20 novembre 2013, è un’opera romantica ambientata in una Los Angeles futura nella quale il protagonista, Joaquin Phoenix, acquista il primo sistema operativo di intelligenza artificiale e se ne innamora.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.