Arctic Monkeys Suonano dal vivo un brano inedito in California

arctic monkeys

Attualmente in tour negli Stati Uniti all’interno di quel tour mondiale che li porterà in Italia per ben tre volte tra luglio e novembre 2013, gli Arctic Monkeys hanno suonato dal vivo un brano inedito nella data di apertura, che si è tenuta ieri sera al Ventura Center di Ventura, California. La band inglese, che sta lavorando al nuovo disco già da settembre 2012 (negli studi di Josh Homme dei Queens Of The Stone Age), non ha però reso noto il titolo ufficiale del nuovo brano: è stato presentato infatti come Do I Wanna Know? e Crawling Back To You.

Gli Arctic Monkeys saranno in Italia a luglio (il 10 a Roma e l’11 a Ferrara) e novembre (il 13 a Milano): salvo sorprese, le date estive saranno un vero e proprio riscaldamento per il vero tour mondiale di supporto al loro quinto studio album, che non uscirà prima dell’autunno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.