Arctic Monkeys Tour 2014 probabili altri concerti in Italia a luglio

arctic-monkeys-2014

arctic-monkeys-2014

Come già accaduto per altri artisti nelle scorse settimane ecco spuntare in rete le prime voci sul ritorno degli Arctic Monkey in Italia nel 2014. Secondo quanto ipotizzato da L’Arena in questo articolo la band di Alex Turner dovrebbe essere in Italia a luglio, quasi certamente a Villafranca di Verona, dove sono già stati confermati gli show di Arcade Fire e Skrillex. Una seconda data invece, secondo quanto riportato da OnstageWeb, che ha ripreso un’anticipazione uscita sul quotidiano Il Tirreno, dovrebbe essere ospitata dal Pistoia Blues Festival.

Queste indiscrezioni sono saldamente supportate dal solito segnale di Vivo Concerti, che attraverso un post sulla pagina Facebook ieri ha voluto avvertire dell’imminente ritorno.

Mancano solo le date precise e la conferma del promoter, che con ogni probabilità non tarderà ad arrivare. Sembrano invece destinati a rimanere a bocca asciutta per ora i torinesi, che lo scorso giugno, dopo le due trionfanti date dei Muse allo Stadio Olimpico, si sono sentiti promettere un concerto della band inglese (verba volant, scripta un po’ meno). Ma d’altra parte è difficile accontentare il pubblico italiano, che sembra non averne mai abbastanza di queste Scimmie.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.