Music Attitude

Senti questa! #20 – Ariana Grande, Rovazzi, Rkomi

ariana-grande-rovazzi-rkomi-nuove-canzoni

God Is A Woman – Ariana Grande
Toglietevi dalla testa “Una Settimana da Dio”, con Morgan Freeman nei panni dell’Altissimo. Per Ariana la verità è un’altra, e guai a non crederle.

Faccio quello che voglio – Rovazzi
Rovazzi è un genio. Non sarà un cantante, ma il videoclip di “Faccio quello che voglio” va di gran lunga oltre le aspettative che nutrivamo nei confronti di un talentuosissimo videomaker. Altro che Pirlo, Rovazzi in cabina di regia.

Eastside – Benny Blanco, Halsey, Khalid
Senza Benny la musica non sarebbe la stessa, nel caso in cui non lo conosceste, andate a dare un’occhiata al suo curriculum. Sul pezzo duettano Halsey e l’American Teen.

Jumpsuit – Twenty One Pilots
Con un intro quasi da Three Days Grace, ed uno sviluppo che ricorda i Thirty Seconds to Mars, tornano i Twenty One Pilots.

A Little More – Alessia Cara
Cara Alessia, non dico sempre, ma fatti viva più spesso. A little more, a little bit more.

Vuoi una mano? – Rkomi
È arrivato Ossigeno, il nuovo progetto di Rkomi: un EP ed un libro che definisce “una raccolta di pensieri e fotografie“.

Shadowboxer – Good Charlotte
In attesa di Generation Rx, in arrivo a settembre, i Good Charlotte presentano Shadowboxer. Da non disdegnare.

GET IT – The Black Eyed Peas
Li avevate persi di vista? Avete fatto bene.

Summertime Magic – Childish Gambino
Dopo This Is America, era prevedibile una mossa meno impegnata ed impegnativa: eccola qui.

In The Name Of Love – Jacob Banks
Chiudiamo con una voce, e che voce. Il pezzo è tratto dal sequel di “The Equalizer”, il film con Denzel Washington che, in Italia, uscirà a settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.