Music Attitude

Si intitola Assenzio il nuovo singolo di J-Ax e Fedez con Stash e Levante

fedez-j-ax-assenzio-nuovo-singolo

fedez-j-ax-assenzio-nuovo-singolo

Uscirà venerdì 18 novembre, in radio e in digitale, “Assenzio” il nuovo singolo di J-Ax e Fedez con la collaborazione di Stash e Levante. Dopo il fortunato “Vorrei ma non posto” che ha dato il via al progetto in coppia, i due artisti di Newtopia sono pronti a tornare con un brano più introspettivo. Il singolo, scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, anticipa il nuovo e atteso album in uscita per Sony Music a gennaio 2017.

Nel video del brano, diretto da Mauro Russo e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, i due protagonisti, insieme a Stash e Levante, non si incontrano mai, come a sottolineare la difficoltà di comunicazione dei giorni nostri. La clip uscirà presumibilmente su YouTube lo stesso giorno.

J-Ax e Fedez “Assenzio”, la copertina del singolo 

fedez-j-ax-assenzio-copertina-singolo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.