At The Drive-In Reunion annunciato il ritorno

at the drive in reunion

Gli At The Drive-In si sono riformati: con un annuncio a sorpresa, la seminale posthardcore band capitanata da Cedric Bixler Zavala e Omar A. Rodriguez-Lopez, lanciati nell’ultimo decennio da una fortunata carriera con i The Mars Volta, tornerà nello showbiz dopo una pausa durata 11 anni, iniziata nei mesi successivi alla pubblicazione del capolavoro “Relationship Of Command“.

Il ritorno avviene a poche ore dalla conferma che il 2012 sarà caratterizzato dal ritorno dei The Mars Volta, confermato nella giornata di ieri con un altro comunicato stampa, smentendo in tempo record la dichiarazione di un ritorno pressoché impossibile nel breve periodo degli At The Drive-in. Al momento, però, non è stato confermato quando avverrà il ritorno on stage e se verrà pubblicato un nuovo lavoro: le uniche tracce lasciate sul web sono un nuovo sito ufficiale, senza notizie di rilievo se non un’autocitazione “This Station Is Now Operational“, e una pagina Twitter ufficiale, già attiva da diverse settimane ma che solo pochi minuti fa ha fatto rimbalzare l’attesa notizia.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.