Avril Lavigne Ascolta la cover di How You Remind Me dei Nickelback

avril lavigne

Avril Lavigne ha inciso una cover di “How You Remind Me”, il brano più famoso dei Nickelback. Nulla di strano, se la canzone non fosse uno dei singoli di grido della band di quello che sarà il suo futuro marito, il frontman della rock band canadese Chad Kroeger. La relazione è stata annunciata infatti nei primi mesi del 2012 e dovrebbe essere coronata da un matrimonio, la cui data al momento non è ancora definita. Un legame affettivo che troverà anche spazio in studio: Kroger e Lavigne infatti stanno al momento lavorando al successore di “Goodbye Lullaby“, l’ultimo lavoro della nordamericana uscito nel 2011.

La traccia farà parte della colonna sonora del manga “One Piece Film Z”, nella quale sarà inclusa anche la cover di “Bad Reputation” di Joan Jett, cantata sempre da Avril Lavigne.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.