Azealia Banks Ascolta l’inedito Count Contessa

azealia_banks

Azealia Banks ha pubblicato su Soundcloud l’inedito Count Contessa, che vede la rapper collaborare con Lone (già produttore di Liquorice). Il brano non sarà presente sul suo disco di debutto, il pluri-rinviato Broke With Expensive Taste (che sarà nei negozi a gennaio 2014), ma nell’uscita successiva: sulla pagina ufficiale dell’artista di Soundcloud, infatti, la Banks ha reso noto che la traccia è il primo brano estratto da Fantasea II: The Second Wave, il nuovo mixtape che sarà nei negozi dall’11 luglio 2014.

Con l’uscita del disco fissata per le prime settimane del nuovo anno, non è da escludere che Azealia Banks presenti alcuni inediti nel corso delle prossime date del tour: per il momento, l’unica confermata si terrà alla Brixton Academy di Londra il 30 novembre 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.