Music Attitude

Backyard Babies tour 2015, un concerto a Milano il 12 novembre

backyard-babies-tour-2015-concerto-milano-novembre

backyard-babies-tour-2015-concerto-milano-novembre

Mancavano dall’Italia dal 2010 ma le cose cambieranno molto presto: giovedì 12 novembre 2015 infatti i Backyard Babies torneranno nel nostro Paese per un unico concerto, che li vedrà protagonisti sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).
La band svedese ha pubblicato il suo nuovo album “Four by Four” lo scorso 4 settembre: anche in questo caso si è trattato di un ritorno discografico a sette anni di distanza dall’ultimo studio album autointitolato, che risaliva per l’appunto al 2008. Le aspettative non sono state deluse, da parte della band di Nicke Borg, che adesso ha intrapreso un lungo tour europeo in cui si inserisce anche il concerto italiano. La serata però inizierà a scaldarsi ancora prima dell’entrata in scena del combo svedese; in apertura si esibiranno prima la punk band Junkstars e poi il trio al femminile Heavy Tiger, entrambi gruppi provenienti dalla scena svedese.

Backyard Babies tour 2015

Giovedì 12 novembre 2015 – Trezzo sull’Adda (Milano)
Live Club – via Mazzini 58
Backyard Babies + Heavy Tiger + Junkstars
Prezzo del biglietto:
Ingresso in prevendita: € 22,00 + ddp
Ingresso in cassa: € 25,00

Ulteriori informazioni:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.