Bad Religion Lo scioglimento potrebbe arrivare senza alcun preavviso

bad religion

bad religion

Se i Bad Religion dovessero sciogliersi, la cosa avverrebbe senza alcun preavviso e, soprattutto, senza un vero e proprio farewell tour. La notizia, che arriva a poche settimane dalla pubblicazione del sedicesimo disco della loro carriera, “True North“, arriva dal bassista Jay Bentley, che ha lasciato intuire per la prima volta che le ipotesi di scioglimento di uno dei nomi più importanti della storia del punk rock californiano, paventate negli scorsi mesi, potranno avverarsi.

Bentley ha dichiarato a Spinner quanto segue: “E’ il nostro ultimo disco, il nostro ultimo tour, non lo so. Stiamo vivendo giorno per giorno, fanculo ogni piano. E’ come una qualsiasi relazione: ti puoi svegliare alla mattina e decidere che vuoi farla finita. Ci comportiamo come se il nostro show fosse il nostro ultimo. Anche il disco è una sorta di chiusura del cerchio: è come se fossimo tornati all’inizio, quando eravamo giovani ed arrabbiati. Io e Greg Graffin abbiamo fatto un accordo: quando è finita è finita. Nessun tour di addio, nessuna cazzata, quando decidiamo di chiudere quest’esperienza lo faremo“.

I Bad Religion saranno in Italia per due concerti a giugno: il 18 a Milano e il 19 a Bologna.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.