Banco Del Mutuo Soccorso E’ morto il cantante Francesco Di Giacomo

banco del mutuo soccorso morto francesco di girolamo

banco del mutuo soccorso morto francesco di giacomo

E’ morto a 67 anni Francesco Di Giacomo, cantante della progressive rock band italiana Banco Del Mutuo Soccorso, una delle più conosciute del panorama insieme a Le Orme, gli Area e la Premiata Forneria Marconi. Vittima di un incidente stradale, Di Giacomo aveva 67 anni. A riportare la notizia per primo è il quotidiano laziale Il Messaggero.

Secondo una ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è avvenuto a Zagarolo (periferia est di Roma) nel tardo pomeriggio: colto da un malore, a causa del quale il cantante avrebbe perso il controllo dell’auto, Di Giacomo è stato vittima di uno scontro frontale con un’automobile che proveniva dall’altro senso di marcia, il cui pilota non ha subito miracolosamente alcuna grave ferita. Il cantante, invece, è morto nel viaggio verso l’ospedale di Palestrina.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.