Music Attitude

Banks tour 2017, due concerti in Italia a novembre

banks-tour-2017-date-concerti

Oggi Banks ha annunciato le date del suo tour 2017 che partirà in autunno. La cantante statunitense sarà per la prima volta in Italia a novembre, per due concerti che si terranno all’Estragon Club di Bologna il 10 e al Fabrique di Milano l’11.

Jillian Banks, aka Banks, inizia a produrre e scrivere musica all’età di 15 anni. Oggi l’artista ha già all’attivo due album Goddess (2014) e The Altar (2016) che l’hanno inserita prepotentemente ai vertici delle chart di alternative R&B. Inoltre nel 2015 ha preso parte al tour internazionale di The Weeknd.

Banks tour 2017

Venerdì 10 novembre – Estragon Club,Bologna.
Sabato 11 novembre – Fabrique, Milano.

I biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone dalle ore 10 di venerdì 26 maggio e nei punti vendite e rivendite collegate dalle ore 10 di lunedì 29 maggio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.