Beady Eye Il nuovo album BE in streaming su iTunes

beady eye

beady eye

I Beady Eye hanno pubblicato in streaming su iTunes il loro nuovo album BE, in uscita il prossimo 10 giugno per Columbia Records. Il disco, il secondo capitolo del progetto nato dalle ceneri degli Oasis, ha visto collaborare il gruppo con Dave Sitek, membro dei TV On The Radio, ed arriva a due anni dal precedente Different Gear, Still Speeding. A parlare del nuovo lavoro, con un messaggio diretto anche ai fan degli Oasis, è stato Liam Gallagher in una recente intervista ad NME: “‘Boicotteremo questa merda, non ce ne frega niente, perché questi non sono gli Oasis e vogliamo gli Oasis’, sento queste frasi ed altre simili. Bene, andate a fanculo! Abbiamo provato a sperimentare, cosa volete di più?

Il disco sarà lanciato lunedì prossimo con uno showcase presso una filiale londinese della catena Rough Trade, ma sarà promosso da un tour estivo in Europa, nel quale il gruppo suonerà in alcuni dei maggiori festival (V Festival, Benicassim, T In The Park), ma sarà protagonista anche di alcuni show da headliner. Come per la loro unica data italiana, che si terrà il 6 luglio all’interno del Pistoia Blues.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.